Oltre all’esperienza trentennale e le certificazioni ISO:9001, ISO:27001, ISO:45001, quello che contraddistingue Impianti S.p.A sul mercato è l’estrema disponibilità e celerità nel supportare i propri clienti.

Oltre all’esperienza trentennale e le certificazioni ISO:9001, ISO:27001, ISO:45001, quello che contraddistingue Impianti S.p.A sul mercato è l’estrema disponibilità e celerità nel supportare i propri clienti.

Nel periodo di lock-down Impianti S.p.A, oltre che essere in possesso del codice ATECO che ne consentiva l’apertura, ha deciso di rimanere aperta e di schierarsi dalla parte dei propri clienti per supportarli al 100% con attrezzature e piattaforme per videoconferenza affinché essi stessi non si accorgessero, o quasi, che fossimo tutti in periodo di Lock-down.  Grazie all’expertise, alla competenza e alla disponibilità, Impianti S.p.A è stata supporto di moltissime realtà: dalla Pubblica Amministrazione, alla Protezione Civile, dalle scuole che si sono dovute attrezzare velocissimamente per poter proseguire le lezioni, alle università, dalle imprese alle Corporate.

Una componente decisiva che ha permesso ad Impianti S.p.A di far fronte a queste problematiche è stata anche la partnership con Logitech, leader nell’offerta di soluzioni per la collaborazione video, che ha permesso di fornire prodotti certificati e di qualità in grado di accelerare la collaboration in ambito lavorativo e dell’istruzione. La collaborazione con Logitech ha reso Impianti SpA il primo Logitech One Premier Partner.

Impianti S.p.A La prima azienda in Italia “One Premier Partner” di Logitech

Oltre all’esperienza trentennale e le certificazioni ISO:9001, ISO:27001, ISO:45001, quello che contraddistingue Impianti S.p.A sul mercato è l’estrema disponibilità e celerità nel supportare i propri clienti.    Nel periodo di lock-down Impianti S.p.A, oltre che essere in possesso del codice ATECO che ne consentiva l’apertura, ha deciso di rimanere aperta e di schierarsi dalla parte dei propri clienti per supportarli al 100% con attrezzature e piattaforme per videoconferenza affinché essi stessi non si accorgessero, o quasi, che fossimo tutti in periodo di Lock-down.  Grazie all’expertise, alla competenza e alla disponibilità, Impianti S.p.A è stata supporto di moltissime realtà: dalla Pubblica Amministrazione, alla Protezione Civile, dalle scuole che si sono dovute attrezzare velocissimamente per poter proseguire le lezioni, alle università, dalle imprese alle Corporate.   Una componente decisiva che ha permesso ad Impianti S.p.A di far fronte a queste problematiche è stata anche la partnership con Logitech, leader nell’offerta di soluzioni per la collaborazione video, che ha permesso di fornire prodotti certificati e di qualità in grado di accelerare la collaboration in ambito lavorativo e dell’istruzione. La collaborazione con Logitech ha reso Impianti SpA il primo Logitech One Premier Partner.  servizio di spedizione dedicato

“Con questa partnership certificata, vogliamo esser sempre più vicini a tutte quelle aziende che vogliono dar vita ad un nuovo concetto di lavoro – Hybrid Workplace-, fornendogli consulenza gratuita affinché possano selezionare il prodotto giusto per far sì che non importa dove si trovino i collaboratori, ma l’importante è che abbiano gli strumenti giusti che possano consentirgli di lavorare autonomamente a prescindere da dove si trovino.” Afferma Simone Lo Russo, Ceo&Founder di Impianti S.p.A. “Altra  tematica importante da affrontare è la disponibilità dei prodotti: come Impianti S.p.A abbiamo moltissimi prodotti del brand Logitech in pronta consegna e possiamo garantire un servizio di spedizione dedicato per qualsiasi tipologia di volumeconclude Lo Russo.

Impianti Spa vuole esserci per i propri clienti e ha deciso di:

• Fornire assistenza telefonica gratuita
• Consulenza gratuita per l’individuazione del prodotto di videoconferenza adatto alle esigenza delle singole aziende
• Offrire l’opzione di sostituzione di parte guaste (così da poter ovviare le tempistiche dilatate di riparazione
• Offrire l’opzione di installazione dei prodotti selezionati dal cliente

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Proseguendo, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (https://www.impianti.eu/privacy-policy/)