Lo svolgimento delle attività lavorative sono state messe a dura prova in questo 2020 segnato da cambiamenti. Basti pensare a come è stata stravolta la tipologia di lavoro, di come sia stato incentivato il "remote working" così come lo smart working. 
A prescindere dal ruolo ricoperto o dalla tipologia di lavoro svolto, la comunicazione è una componente fondamentale per poter procedere con tutte le attività lavorative a pieno ritmo. Il  37% dei professionisti ritiene che sia più facile collaborare vedendo tutti i partecipanti con immagini di alta qualità e con un audio e microfono che riproduca i suoi in modo cristallino. 

Jabra panacast e Jabra Speak per meeting da remoto o in smart working

Jabra Panacast

La scelta di dispositivi di qualità elevata è una componente fondamentale e ha il potere di influenzare i flussi di lavoro. Proprio per questo motivo è fondamentale scegliere una webcam e un sistema audio qualificati e con standard qualitativi elevati. 

Jabra Panacast

Una soluzione come Jabra Panacast è ideale per mantenere le distanze sociali e trasformare qualsiasi spazio in una sala meeting. Che ti trovi a casa, in viaggio, in smart working o che si lavori da remoto, il dispositivo trasforma qualsiasi spazio in una sala riunioni professionale.  
Jabra Panacast è un dispositivo certificato per Microsoft Teams e Zoom consente di partecipare a qualsiasi meeting a prescindere dal dispositivo e dalla piattaforma utilizzata, sia essa Teams, Zoom, Cisco Webex, Bluejeans e molte altre.  

Prenota una demo e scopri come il prodotto possa migliorare la qualità e semplificare le tue riunioni. 

Jabra Panacast è ideale in accoppiata con Speak, garantendo così una qualità audio e video con standard elevati