Carbonite: soluzioni per Backup in Cloud per Microsoft Azure

Carbonite_Security first

Proteggi i dati da possibili forme di perdita 

I dati aziendali sono importantissimi e molto preziosi per le aziende e per questo è imprescindibile garantire standard di sicurezza e protezione elevatissimi. A seconda delle esigenze, Carbonite offre soluzioni mirate. La soluzione offre un approccio completo che consente di evitare perdite di dati a partire dal backup degli endpoint fino alla migrazione multi-cloud (ad esempio quella legata a Microsoft 365), aiutando così le aziende ad ottenere un sistema che consenta di raggiungere obiettivi strategici inerenti ripristino e disponibilità del sistema. La parte innovativa della soluzione proposta da Carbonite è la possibilità di effettuare il backup dei tuoi applicativi Microsoft 365 direttamente sulla piattaforma Microsoft Azure, in piena e completa sicurezza. 

Trova la soluzione in base alle tue esigenze:

Carbonite_BackUp in Cloud

Carbonite® Backup for Microsoft 365

Garantisce la protezione e, se necessario, il ripristino dei dati. Consente di creare criteri con standard di protezione dai dati elevatissimi e di eseguire backup fino a 4 volte al giorno. Garantisce inoltre il ripristino dei dati granulari, comprese caselle di posta, conversazioni, progetti e altro ancora. Questo backup da cloud a cloud implementa la protezione dei dati inerenti applicazioni in cloud.

Carbonite Server

Carbonite® Server

Soluzione all-in-one per il backup e il ripristino server siano essi sistemi fisici, virtuali e legacy. Archivia copia su una destinazione locale, nel cloud o in una posizione secondaria. Vi è la possibilità di failover server e cloud, consente di raggiungere tutti gli obiettivi RTO (Recovery Time Objective).

Carbonite Endpoint

Carbonite® Endpoint

Consente alle aziende di proteggere al meglio i dati contenuti sui dispositivi dei dipendenti, mitigare la perdita e la violazione dei dati e ripristinare rapidamente quelli persi. Soluzione di backup e ripristino semplice e completa che mantiene i dati al sicuro, riduce al minimo i tempi di inattività e protegge le operazioni aziendali.

Carbonite Migrate

Carbonite® Migrate

Effettua la migrazione dei dati in modo rapido e semplice, con un rischio minimo e tempi di inattività quasi nulli. Il processo semplificato automatizza e consolida numerosi passaggi in semplici attività, riducendo la quantità di lavoro necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi di migrazione.

Carbonite Recover

Carbonite® Recover

Soluzione che include un'offerta DRaaS che replica in modo sicuro i sistemi critici da un ambiente primario al cloud di Carbonite. Ciò garantisce un aggiornamento secondario la cui copia è disponibile per il failover in qualsiasi momento, riducendo al minimo i tempi di inattività e i costi.

Carbonite Availability

Carbonite® Availability

Consente alle organizzazioni IT di mantenere la massima disponibilità dei loro server Windows e Linux utilizzando la replica continua che mantiene un file copia secondaria senza gravare sul sistema principale o sulla larghezza di banda della rete.

Contattaci per trovare la soluzione ideale in base alle tue esigenze

Proseguendo, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (https://www.impianti.eu/privacy-policy/)