Zoom Ecosystem

Zoom Ecosystem

I PARTNER

Lenovo_Smart Office    Jabra avocorLogitech   

Perchè scegliere prodotti certificati per Zoom?

Creare un vero e proprio ecosistema con prodotti certificati Zoom consente di accrescere la collaboration e di velocizzare il teamwork. 

DTEN ME

Display Multi-touch ideale per qualsiasi spazio: dall'home working alla scrivania dell'ufficio. DTEN ME è stato ideato soprattutto per chi lavora da remoto proprio perché è un dispositivo Plug & Play e certificato Zoom, ottimizzando così la collaboration anche da remoto. 

Logitech 

Trasforma qualsiasi spazio in una Zoom Room con i prodotti Logitech! La gamma offre diverse soluzioni in base alla dimensione della sala meeting.

Lenovo Hub500_Zoom

Lenovo ThinkSmart Hub 500

Device All-in-one con display touch, audio e computer integrato (stand alone device per huddle rooms). Il dispositivo è di facile implementazione e gestione, grazie a ThinkSmart Manager, che semplifica installazione, configurazione, monitoraggio, acquisizione di metriche e altro ancora. Lenovo ThinkSmart Hub500 è certificato Zoom. 

Avocor Zoom Room

Avocor per la tua Zoom Room 

La serie Avocor ALZ include due opzioni di prestazioni: opzioni IR dal prezzo conveniente in 55 ", 65", 75 "e 86". La serie Avocor ALZ include Logitech MeetUp, una videocamera per videoconferenze premium che consente un'efficace videoconferenza per Zoom Room Touch. L'audio frontale su MeetUp offre un'esperienza chiara e naturale mentre le persone vedono e sentono tutti nella stanza evitando il degrado audio degli altoparlanti posteriori e abbassati che si trovano su alcuni display.

Jabra Panacast & Speak 710 per Zoom

Jabra: La tua meeting room dove vuoi tu!

La coppia Jabra Panacast e Jabra Speak 710 consentono di avere un'esperienza di meeting completa ovunque ti trovi. Che si tratti di una Huddle Room o di una sala da videoconferenza allestita presso la vostra abitazione, con Jabra potrai allestire Zoom meeting di alto livello. 

Contattaci per una consulenza

Proseguendo, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (https://www.impianti.eu/privacy-policy/)